UFFICIO TECNICO - AREA LAVORI PUBBLICI E MANUTENZIONI

Telefono: 031986100

E-mail: areatecnica@comune.ronago.co.it

PEC: comune.ronago@pec.provincia.como.it

Servizio gestito in forma associata con l'Unione di Comuni Lombarda "Terre di Frontiera", dislocato presso il Comune di Faloppio per i seguenti Comuni: Faloppio, Ronago ed Ente Unione
Dislocato presso il Comune di Uggiate Trevano per i Comuni: Uggiate Trevano e Bizzarone

Attività svolte dall'Ufficio Lavori Pubblici: Procedure tecnico-amministrative per la progettazione, esecuzione e direzione lavori delle opere pubbliche (strade, marciapiedi, edifici pubblici ecc.); Direzione lavori di opere pubbliche; Manutenzione immobili e strade di proprietà comunale; Manutenzione del verde pubblico; Manutenzione delle strutture e infrastrutture pubbliche.

L'ufficio tecnico del Comune di Ronago  ha sede presso il Comune di Faloppio - via A. Manzoni n. 1

Riceve solo su appuntamento