Ronago in Comune - errata corrige

08/03/2023

Precisazioni sul notiziario comunale - Dove lo butto?

Nell'ultimo numero del notiziario comunale, pubblicato ad inizio anno, alla sezione "Differenziare - Dove lo butto?" - sono stati indicati erroneamente alcuni conferimenti.

Occorre pertanto fornire alcune precisazioni:

Nella PLASTICA non vanno conferiti:

- contenitori in tetrapak per bevande e alimenti (latte, succhi di frutta, vino), i quali vanno inseriti nella CARTA

- barattoli e lattine in alluminio, metallo o banda stagnata per bevande e alimenti, i quali vanno inseriti nel VETRO

- imballaggi e fogli in alluminio, i quali vanno inseriti nel VETRO

- bombolette spray vuote, le quali vanno portate c/o la piattaforma ecologica, nel cassone del METALLO.

Ricordiamo inoltre che per ogni dubbio, è possibile consultare la guida creata da Econord per differenziare i rifiuti, disponibile al seguente link http://www.ecoinfo.it/ oppure scaricando l'App Ecoinfo.

Ci scusiamo per il disguido e vi ringraziamo per la collaborazione.