Avviso pubblico per l'assegnazione delle unità abitative destinate ai servizi abitativi pubblici disponibili nell'ambito territoriale dell'Olgiatese

...

27/06/2022

COME E QUANDO PRESENTARE LA DOMANDA

La domanda di alloggio deve essere presentata unicamente in modalità telematica, tramite piattaforma informatica Bandi Online https://www.serviziabitativi.servizirl.it/serviziabitativi/ dal 27 GIUGNO 2022 al 26 SETTEMBRE 2022.

Per poter presentare la domanda è indispensabile essere in possesso di identità digitale, tramite una delle seguenti modalità:

• Credenziali SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale);
  • Tessera CRS (Carta Regionale dei Servizi) in corso di validità o CNS (Carta Nazionale dei Servizi) con relativo PIN, richiedibile presso l’ASST territoriale.

Grazie al sistema informatico:

• Non è necessario presentare documentazione cartacea presso il Comune;
  • È possibile trasmettere la domanda in autonomia, seguendo le istruzioni che compariranno a video sul portale.

L’Unione Terre di Frontiera mette a disposizione un servizio di supporto rivolto ai cittadini residenti nei Comuni di Bizzarone, Faloppio, Ronago ed Uggiate-Trevano con particolari necessità o impedimenti nella presentazione della domanda.

Per fissare un appuntamento è possibile inviare una mail all’indirizzo servizisociali.3@terredifrontera.co.it oppure contattare l’Ufficio Servizi Sociali al numero 031.809790 nei seguenti giorni ed orari:

• Lunedì dalle ore 10.00 alle ore 12.00;
  • Martedì dalle ore 10.00 alle ore 12.00.

L’assistente sociale riceverà su appuntamento. La domanda verrà compilata direttamente dal cittadino sotto la sua personale responsabilità; l’assistente sociale darà supporto per l’accesso in piattaforma e l’inserimento dei dati in fase di presentazione della domanda.

È possibile contattare l’ufficio dal giorno lunedì 11 luglio per poter fissare appuntamento.